Bistrot
Bistrot
Orogiallo Bistrot è un’accogliente oasi culinaria che celebra la cucina italiana e le ricette tradizionali della regione campana.
Guidato da chef esperti e appassionati, il ristorante offre una vera e propria esperienza gastronomica, proponendo piatti autentici e genuini che rappresentano al meglio lo stile di vita della dieta mediterranea.
Il menu del Bistrot Orogiallo presenta una varietà di piatti che abbracciano tutte le fasce di gusto, dal classico al contemporaneo. Il plus è rappresentato dalla pasta fresca Orogiallo, disponibile in tantissimi formati, ogni giorno. Ogni ingrediente è attentamente selezionato tra fornitori locali che si dedicano alla coltivazione di ortaggi freschi, erbe aromatiche e prodotti tipici.
Inoltre, il Bistrot offre anche una selezione di vini pregiati provenienti da vigneti italiani rinomati. Ogni vino è scelto per offrire un’esperienza culinaria completa e di qualità.
L’atmosfera, sempre calda e accogliente, trasporta gli ospiti in un viaggio culinario attraverso le autentiche tradizioni campane.
Il nostro menù alla carta
Oltre alle pietanze che lo chef propone, ogni giorno viene realizzato un menù giornaliero extra.
*contorno compreso per ogni portata
*contorno compreso per ogni portata
**ordine minimo 300 gr
Entrée con bollicine
Selezione Pasta OROGIALLO:
- Spaghettone alla chitarra con alici ammollicate
Spaghettone trafilato al bronzo, alici di Cetara e la loro colatura, crumble di Lumano - Raviolo ripieno di baccalà ai tre Corbarini
Raviolo di pasta fresca all’uovo farcito di Baccalà Mantecato e padellato con Corbarini soleggiati - Pacchero Asparagi, caprino e guanciale Nero Casertano
Pacchero con asparago verde spontaneo, caprino primo sale e guanciale di Nero Casertano caramellato - Tagliolino cacio e pepe di Bengala e Nero di Bagnoli
Tagliolini con Pecorino Bagnolese, Pepe lungo di Bengala pestato e lamelle di Nero di Bagnoli
Dessert
- Millefoglie scomposta di pasta soffiata, chantilly e amarene
€ 25,00 a persona